Dichiarazione di successione: servizio di consulenza, assistenza e deposito
Presso i nostri uffici troverai un apposito servizio che fornisce assistenza e consulenza per le pratiche di successione. Contattaci ai recapiti in calce
La Dichiarazione di Successione deve essere presentata dagli eredi per comunicare il passaggio di proprietà di determinati beni o della titolarità di capitali appartenuti in vita alla persona deceduta.
I nostri operatori sono in grado di assisterti ed orientarti verso le operazioni che dovranno essere eseguite per la redazione della pratica di successione. Tutti i nostri uffici operano utilizzando programmi informatici di supporto che rendono più agevole e sicura la predisposizione della pratica.
La dichiarazione di successione deve essere presentata dagli eredi, dai chiamati all’eredità, dai legatari entro 12 mesi dalla data di apertura della successione, che coincide, generalmente, con la data del decesso.
Per ulteriori informazioni su costi e documenti utili è possibile contattarci telefonicamente o via e-mail. In questo sito troverete tutti i nostri recapiti.
Lasciati aiutare da professionisti competenti
Sud-Centro Italia Tel: 0918778620
Nord Italia Tel: 0510828606